Pagelle
Handanovic vuole la Champions: l’Inter ha individuato il sostituto, ma sarà derby
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLe possibilità di vedere Samir Handanovic alla difesa della porta dell’Inter anche nella prossima stagione sono ancora più ridotte di quelle della permanenza di Mauro Icardi in nerazzurro. Il portiere sloveno, che nelle ultime tre stagioni è stato la colonna portante della retroguardia del Biscione, ha un contratto in scadenza nel 2016 e difficilmente rinnoverà con la società meneghina senza la qualificazione in Champions League.
Piero Ausilio ha offerto un rinnovo di contratto fino al 2018, con annesso un aumento d’ingaggio rilevante: la proposta è allettante, ma l’entourage del giocatore, che ha preso i primi contatti con Roma e Barcellona, vuole attendere l’esito della stagione nerazzurra prima di fare le sue mosse. Thohir si è già detto disposto a cedere, ma a non meno di 12 milioni di euro.
Intanto gli uomini di mercato dell’Inter hanno da tempo individuato il sostituto numero uno: Mattia Perin, seguito e corteggiato ormai da stagioni. Il portiere del Genoa ha un contratto fino al 2017 ed è stato visionato più volte dal Milan: si profila in estate un interessante derby di mercato per l’estremo difensore di Latina.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!