Pagelle
Hodgson: “Inghilterra pronta e in piena forma”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSaranno giorni decisivi, i prossimi, per la qualificazione dell’Inghilterra ai prossimi Mondiali in Brasile. La Nazionale dei Tre Leoni guida al momento il Gruppo H europeo con 16 punti, uno in più di Montenegro e Ucraina e 3 in più della Polonia. Alla squadra di Roy Hogson serviranno comunque 2 vittorie domani contro gli slavi, e martedì contro i polacchi, per avere la certezza di andare in Brasile senza bisogno di passare dagli spareggi.
L’ex allenatore dell’Inter, nella conferenza stampa della vigilia del primo impegno, ha espresso un certo ottimismo sulle due sfide. “In questi giorni sono rimasto impressionato da tutta la squadra e siamo felici di giocare domani sera, siamo pronti. – ha dichiarato Hodgson – Gli allenamenti della settimana sono stati molto buoni e domani potrò schierare una formazione in piena forma”.
Il ct ha voluto esorcizzare eventuali sorprese in negativo. “Noi siamo convinti di essere una squadra abbastanza forte per qualificarci alla Coppa del Mondo. – ha voluto sottolineare Hodgson – Parole come paura o preoccupazione non hanno attraversato la nostra mente. Io sono sicuro che domani sera si vedrà una squadra molto buona”.
Quanto al tipo di partita contro il Montenegro, Hodgson non ha dubbi: “Noi giocheremo un match d’attacco, ma dobbiamo stare attenti, – ha spiegato – perché se adottiamo un approccio eccessivamente spregiudicato e ci dovessimo trovare sotto di un gol, il nostro compito si complicherebbe molto”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…