Pagelle
I Top & Flop di Napoli-Bayern 2-0: Koulibaly man of the match, Callejon non tradisce
Published
7 anni agoon
By
RedazioneIl Napoli batte 2-0 il Bayern Monaco nella finale per il terzo posto dell’ AUDI Cup 2017. Grazie ai gol di Koulibaly nel primo tempo e Zielinski nella ripresa, Sarei chiude con onore questa 2 giorni in terra bavarese. Ancelotti esce ancora sconfitto, questa volta però con molti alibi vista la formazione ampiamente rimaneggiata con cui è sceso in campo. Il solo Vidal poteva essere considerato titolare per il resto molte riserve e tanti ragazzini. Andiamo comunque a vedere i migliori ed i peggiori per i partenopei:
TOP
KOULIBALY: ottima prestazione per lui. Certo, il suo diretto avversario non è tra i più temibili ma oltre al gol che sblocca il risultato giganteggia in mezzo alla difesa con personalità.
CALLEJON: ancora lui, esattamente come ieri. La serpentina che sforna l’ assist per il gol del raddoppio a bicchierini è da vedere e rivedere, si sacrifica per i compagni in difesa. Perfetto per gli schemi di Sarri, giocatore fondamentale e insostituibile.
ZIELINSKI: si conferma giocatore affidabile e tatticamente molto intelligente. Pericoloso in attacco, attento quando deve giocare in copertura. Se continua così troverà molto spazio durante la stagione.
FLOP
MAKSIMOVIC: impreciso quando deve impostare, in affanno quando gioca 1vs1 con l’ attaccante. Continuano le sue difficoltà da quando è a Napoli.
MAGGIO: per questa maglia ha dato tanto però adesso non da le garanzie necessarie per essere una buona alternativa sulla fascia. Spinge pocoe male.