Pagelle
Icardi blindato, ora Felipe Melo. E Skrtel chiama l’Inter
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMercato dell’Inter in fermento dopo il rinnovo di Mauro Icardi e quello imminente di Samir Handanovic. Il bomber argentino guadagnerà 2,5 milioni di ingaggio più bonus sugli obiettivi raggiunti dalla squadra e sui gol che segnerà, oltre a circa 700.000 euro per i diritti d’immagine: è blindato fino al 2019, e non ci sono clausole di rescissione.
Ora è da risolvere il nodo centrocampo. Il no di Touré apre a due strade: quella che porta a Thiago Motta, che a breve deciderà il suo futuro dopo aver parlato con il Psg, e l’opzione Felipe Melo. L’ex juventino ha continui contatti con il club nerazzurro, che a breve potrebbe proporgli la prima offerta. Si allontana invece Geoffrey Kondogbia: l’Arsenal sta ber sborsare 35 milioni di euro per convincere il Monaco, cifre fuori dal budget di Thohir.
Novità in difesa, sogno Benatia a parte: Martin Skrtel, obiettivo di vecchia data del Biscione, ha rotto con il Liverpool. Il contratto in scadenza nel 2016 mette in bilico il futuro del difensore dei Reds, che si è visto proporre un ingaggio inferiore alle attese: “Il contratto che mi è stato sottoposto è inaccettabile. Contratti migliori sono stati sottoposti a giocatori molto più vecchi di me o con problemi fisici. E io mi sentivo in condizione di firmare un contratto del genere. Fisicamente sto bene e quindi non ho firmato quello che mi è stato sottoposto. Si è parlato dell’interesse di altre squadre e questo è un tema che si sta affrontando. Ho un rappresentante, vedremo e poi agirò di conseguenza”, le chiare parole ai tabloid inglesi.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!