Pagelle
Icardi firma, i dettagli. Ma il futuro resta a rischio
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl contratto per il rinnovo di Mauro Icardi è pronto da giorni, e la punta argentina sta per firmare il prolungamento fino al 2019 con l’Inter. Le parti hanno trovato l’intesa: un quadriennale da oltre 2,6 milioni di euro a stagione (il triplo di quanto prende attualmente) più bonus legati alle prestazioni del giocatore, che deterrà i diritti di immagine (quasi 1,5 milioni a stagione).
Ma il futuro di Maurito resterà a forte rischio anche dopo la firma: sul giocatore ci sono i principali club inglesi, le due società di Manchester in primis, oltre all’Atletico Madrid, e a breve potrebbe arrivare un’offerta irrinunciabile sia sul tavolo del ds Piero Ausilio, sia al telefono dell’agente dell’ex giocatore del Barcellona, Abian Morano.
“Valuteremo con accuratezza eventuali offerte. E’ chiaro che se vogliamo acquistare tre giocatori servirà valutare anche le cessioni”, sono le parole caute di Fassone, che non ha voluto sbilanciarsi. Icardi non è incedibile, e non lo sarà neanche dopo la firma, soprattutto se arrivassero offerte da oltre 40 milioni di euro.E il giocatore lo ha messo in conto: “Se vogliono vendermi, farò le valigie e me ne andrò…”.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!