Pagelle
Icardi, splende il sole: il re del gol rinnova lunedì
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUn’idea di gioco, una mentalità, un bomber implacabile: sono gli ingredienti che hanno riportato l’Inter nelle zone medio alte della classifica dopo mesi di purgatorio. Mancini ha dato alla squadra una manovra accettabile e un atteggiamento offensivo che ha cancellato il comportamento sparagnino dell’era Mazzarri, e ha valorizzato in maniera definitiva Mauro Icardi: l’attaccante argentino a parte lo splendido gol si è mosso bene anche in versione assist-man, strappando gli applausi dell’allenatore a fine partita.
Maurito a quota 14 ora guida la classifica cannonieri con il connazionale Carlitos Tevez, e si prepara all’imminente prolungamento di contratto con la società milanese. Venerdì sbarcherà nel capoluogo lombardo il suo agente, Abian Morano: è in programma per lunedì un incontro risolutivo per il rinnovo contrattuale. Thohir, entusiasta, e con l’aiuto di uno sponsor privato cinese, è intenzionato a soddisfare le richieste del giocatore: la nuova offerta nerazzurra arriverà fino a 2,5 milioni a stagione fino al 2019, molto vicina alla richiesta di 2,7 dell’entourage di Icardi.
Il prolungamento dell’intesa non esclude affatto una possibile partenza del giocatore in estate, che però grazie al nuovo accordo e ai grappoli di gol messi a segno dal Niño del partido non potrà avvenire per offerte inferiori ai 30/35 milioni di euro.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!