Pagelle
Il Mancio ribalta il tavolo: “E’ stata una m….”. L’allenamento pasquale dura 50′

Published
10 anni agoon
By
Redazione
Con un po’ di ritardo, lo staff tecnico dell’Inter ha capito che il tempo dei sorrisi e delle pacche sulle spalle è finito. Dopo l’umiliante pareggio interno contro il Parma si è passati alla linea dura: così si è deciso nel vertice d’emergenza tenuto dal ds Ausilio, dal vicepresidente Zanetti e dal tecnico Mancini, con il dg Fassone, furioso, collegato per telefono.
Dopo 7 gare senza vittorie in campionato serve una scossa, e l’allenatore jesino lo ha ripetuto in campo durante l’allenamento pasquale, iniziato alle 8 di mattina: alla Pinetina, in un silenzio surreale, ci sono tutti, con il gruppo diviso in due. Da una parte chi ha giocato e dall’altra chi non è sceso in campo: la seduta è durata una cinquantina di minuti, poi tutti a casa. Su tutto incombe il silenzio assordante di Thohir dall’Indonesia.
Mancini durante la partita ha litigato con un tifoso che insultava i giocatori dietro alla panchina, e con Santon fuori per un taglio al momento del gol del pareggio del Parma, mentre all’intervallo ha accusato tutta la squadra: “Avete giocato un primo tempo di m…”. Neanche la strigliata è bastata a dare la scossa a una squadra apatica, senza volontà.
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!