Pagelle
Il Pocho, Poldi e lo Squalo: un weekend chiave per l’Inter. Uno dei tre è atteso a Milano!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl weekend in arrivo sarà decisivo per il mercato dell’Inter. I nerazzurri sono ad un passo dalla chiusura della trattativa per Lukas Podolski: dopo l’attesa apertura di Arsene Wenger (“l’offerta dell’Inter è seria”), Ausilio è pronto a sferrare nelle prossime ore l’assalto decesivo all’attaccante campione del mondo, di nuovo escluso per la partita contro il Southampton, ufficialmente per infortunio. La situazione si sarebbe sbloccata: Poldi si ridurrà l’ingaggio per giocare, e i nerazzurri proporanno all’Arsenal un prestito oneroso a un milione di euro. L’ex Colonia, che potrebbe già essere a disposizione per la sfida contro la Juve, è atteso a Milano nelle prossime 24 ore. Intanto il Mancio approva: “Ha grandissime qualità, i tedeschi hanno sempre fatto bene in Italia”.
La Beneamata intanto si gusta lo scontro tra Ezequiel Lavezzi e il Paris Saint Germain: in giornata si terrà il faccia a faccia tra il Pocho, che vuole andarsene, e la dirigenza del club parigino, che deciderà se comminare una multa al giocatore che non si è presentato a Marrakech. I francesi potrebbero accontentare le richieste dell’argentino e cederlo immediatamente, ma difficilmente accetterebbero un prestito con obbligo di riscatto a giugno.
Occhi aperti anche su Xherdan Shaqiri, uno dei sogni di Roberto Mancini, che lo vede come il giocatore più adatto al 4-2-3-1 che il tecnico jesino vuole proporre nel 2015. Sabato è in programma un incontro tra Ausilio e l’entourage del giocatore. Per convincere il Bayern Monaco i nerazzurri proporranno un prestito con obbligo di riscatto e pagamento dilazionato: i bavaresi chiedono però non meno di 15 milioni di euro. Su Shaqiri c’è anche la Juve.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!