Pagelle
Incredibile, ma vero: la Juve non ruba secondo la FIFA! Anche Blatter fa parte “der sistema”?

Published
10 anni agoon
By
Redazione
“Noi immediatamente dopo la gara abbiamo inoltrato il filmato alla FIFA, che per noi e per la Federazione Italiana è il punto di riferimento assoluto, perché è l’organismo che poi determina le regole e l’interpretazione delle regole. La FIFA ci ha confermato che quel gol è un gol regolare“.
Così risponde Domenico Messina, designatore della Commissione Arbitri Nazionali di serie A, alla classica domanda da un milione di dollari: “Era regolare il gol di Leonardo Bonucci in Juventus-Roma del 5 ottobre 2014?“. Sì, lo era a quanto pare. Ciò che non corrispondeva alla verità dei fatti era invece il castello accusatorio edificato ad arte da Francesco Totti e Rudi Garcia, che in tutti questi mesi sono andati avanti a strombazzare ai quattro venti l’esistenza di un fantomatico “sistema” che vorrebbe la Juventus “ladrona” ancora una volta campione d’Italia a scapito della povera Lupa, che per le vessazioni e i maltrattamenti continuamente subiti dai tempi di Turone, somiglia più a un cagnaccio randagio senza pedigree che alla nobile madre adottiva di colui che nel lontano 753 a.C. fondò l’Urbe e che di quell’Urbe fu il primo di una lunga dinastia di leggendari re.
L’ultimo di quei re, Francesco Totti, oggi monumento di Roma, alla stessa stregua del Colosseo e dei Fori Imperiali, credendosi un novello Giulio Cesare, del resto si sa che il fascino delle origini è assai ammaliante e irresistibile come canto di sirena, ha denunciato un complotto ordito ai suoi danni dai Bruto e Cassio de noantri, Marotta e Rocchi.
Il complotto ai danni di Cesare però Bruto e Cassio, quelli veri, lo ordirono davvero e il dittatore si beccò 33 coltellate sulla soglia dell’anfiteatro pompeiano, mentre del presunto complotto ai danni di Giulio Francesco Cesare Totti non v’è neanche l’ombra e anche quell’ombra, qualora sia mai esistita, è stata spazzata via una volta per tutte dal responso della FIFA che ristabilisce la verità dei fatti abilmente mistificata dalla propaganda antijuventina. E di quella interrogazione parlamentare invocata a gran voce da molti all’indomani di quel Juve-Roma abbiamo per caso notizie?
You may like
Le pagelle di Inter – Bologna
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia