Pagelle
Inghilterra, Moyes ma non solo: silurato anche l’altro erede di Sir Alex Ferguson!
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1739268132)
Published
10 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Si era parlato di lui come l’erede designato di Sir Alex Ferguson e, in virtù di questo titolo, lo si proiettava già come futuro allenatore del Manchester United: e pensare che Ole Gunnar Solskjaer, ex attaccante dello United e tecnico in rampa di lancio, dovrà rivedere i suoi piani, visto l‘esonero comunicatogli stamani dalla dirigenza del Cardiff City.
Il manager norvegese, reduce da due sconfitte casalinghe nella seconda serie inglese, è stato sollevato dall’incarico stamani per decisione del presidente Dalman, che ha spiegato così la sua decisione: “Abbiamo deciso che per il bene del Cardiff fosse necessario separare le nostre strade. Ole e’ stato un fantastico professionista, ma abbiamo deciso di separarci amichevolmente a causa di differenze di vedute“.
Solskjaer, che verra’ sostituito temporaneamente da Danny Gabbidon e Scott Young, lascia senza recriminazioni: “Abbandono un club che ha molti giocatori di talento e voglio ringraziarli per i loro sforzi e augurare loro il pronto rientro in Premier League. Ringrazio anche il club che mi ha dato la possibilita’ di allenare questa squadra“. Il Cardiff e’ attualmente al 17° posto in Championship.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”