Pagelle
Inter all’ultimo sprint: Santon, Rolando, Ledesma e…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUltimo giorno di mercato, giorno di riscatto per l’Inter, che cerca di dimenticare il baratro in cui è caduta in campionato assicurandosi gli ultimi colpi in grado di rafforzare la rosa e ridare fiducia a un’ambiente sempre più scosso.
Davide Santon è già un giocatore dell’Inter: la trattativa lampo per il ritorno del terzino in casa nerazzurra è nata, si è sviluppata e si è conclusa domenica. II Newcastle ha accettato prestito con un diritto di riscatto fissato a 4 milioni. “La vita è strana…. Non mi sarei mai immaginato di tornare… Volevo ringraziare il Newcastle e tutti i tifosi per questi tre anni e mezzo insieme….. abbiamo passato tanti bei momenti…Questa città e questa squadra rimarranno sempre nel mio cuore. Si inizia un nuovo capitolo.. Sono felice di tornare all’Inter… Lì è iniziata la mia carriera e lì ho vissuto tanti momenti importanti….. Darò il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data”, ha scritto su Facebook Santon, che solo due anni fa in una intervista aveva pronunciato la frase “mai più all’Inter”… Riallacciata anche la trattativa per un altro ex, Rolando, prossime ore decisive.
Il centrocampo, che a Reggio Emilia era in disarmo, riceverà un innesto importante: Cristian Ledesma. Ausilio ha deciso di puntare tutto su di lui dopo il fallimento dell’affare per Lassana Diarra. La Fifa infatti non si è ancora espressa sul contenzioso con la Lokomotiv Mosca, e la Beneamata non ha più intenzione di aspettare. Il presidente della Lazio Lotito dovrebbe dare il via libera nelle prossime ore.
Quindi l’attacco: indipendentemente dal discorso Osvaldo, l’Inter vista domenica ha bisogno di un’altra punta. L’opzione Antonio Cassano resta la più probabile: in questo caso, gli uomini di mercato nerazzurri possono agire con più calma, visto che il barese si è svincolato a parametro zero dal Parma. In attesa del barese, si resta in agguato per una possibile operazione low cost prima della chiusura del mercato.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!