Pagelle
Inter alla friulana: blitz nerazzurro per due giocatori
Published
10 anni agoon
By
RedazioneImportanti novità per quanto riguarda il calciomercato nerazzurro. L’Inter ha messo gli occhi su due giocatori dell’Udinese: il centrocampista Allan Marques Loureiro, brasiliano con passaporto portoghese, e il difensore francese Thomas Heurtaux. Il direttore sportivo Piero Ausilio ne avrebbe parlato durante un incontro a Barcellona con il patron dei friulani Pozzo.
La trattativa per Allan, in fase avanzata, potrebbe chiudersi con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto mascherato da prestito, con pagamento dilazionato in tre anni: sul giocatore, che vale circa 15 milioni di euro, ci sono anche Fiorentina e Napoli, sorprese però dal blitz nerazzurro. Il mediano brasiliano, arrivato in Italia con la nomea di giocatore di rottura, sotto Stramaccioni si è evoluto sotto il profilo tattico, sviluppando un gioco più a tutto campo e non disdegnando puntate offensive.
Discorso Heurtaux: il difensore va in scadenza nel 2017 e vale 5 milioni di euro. E’ un profilo che il Biscione segue da tempo e piace a diversi club italiani, Fiorentina e Juventus in primis.
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!