Pagelle
Inter, altri due no dalla Francia. Icardi sempre più incedibile

Published
10 anni agoon
By
Redazione
Dopo il no di Jeremy Toulalan, che dopo essere stato a un passo dall’Inter ha deciso per il prolungamento di contratto con il Monaco, i nerazzurri devono incassare altri rifiuti da due obiettivi di mercato cari ad Ausilio, Ezequiel Lavezzi e André-Pierre Gignac.
E’ scoppiata la pace tra il Pocho e il Psg. Le polemiche di gennaio sono ormai lontane, e l’attaccante argentino sembra intenzionato a rispettare il contratto fino al 2016: l’albiceleste non ha intenzione di ridursi l’ingaggio (ora a 5 milioni di euro) e vuole giocarsi le sue carte in Francia. Inoltre il Psg chiede ancora una somma troppo alta per il suo cartellino: la strada per l’ex Napoli sembra al momento sbarrata.
Brutte notizie anche dalla Francia: Gignac, bomber designato a succedere a Icardi, è tentato di rinnovare con l’OM il contratto in scadenza a giugno. In caso di una improbabile partenza, il giocatore prediligerebbe la Dinamo Mosca, pronto a ricoprirlo d’oro nella prossima stagione.
Notizie che legano sempre più Icardi all’Inter: anche in caso di fallimento nella trattativa per il rinnovo, i nerazzurri faranno di tutto per tenerlo, anche se arrivassero offerte importanti. Cosa te ne fai di 40 milioni se non trovi sostituti all’altezza dell’argentino?
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!