Pagelle
Inter-Barça, maxi-scambio. Due blaugrana per Kovacic!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneTra i 75mila spettatori del Meazza accorsi per il derby di Milano c’era anche un emissario del direttore sportivo del Barcellona Ariedo Braida: i riflettori del club catalano, alla ricerca di un regista a centrocampo in grado di ripercorrere le orme di Xavi, sono puntati da tempo su Mateo Kovacic.
Secondo rumors dalla Spagna il Barça, che avrà il mercato bloccato anche per la prossima sessione estiva ma sarà libero di completare acquisti che verranno ufficializzati nel corso della sessione invernale, ha intenzione di proporre al Biscione due dei tre obiettivi cari ai nerazzurri, Pedro, Montoya o Song, per il cartellino del giocatore croato.
Ausilio valuta Mateo 30 milioni di euro, e non scenderà sotto tale cifra: le contropartite tecniche proposte da Braida potrebbero facilitare l’affare. Pedro, in scadenza nel 2016, è da tempo nel mirino di Mancini ed è valutato intorno ai 15 milioni di euro. Piace tantissimo anche l’esterno destro Martin Montoya, a un passo dal club meneghino un anno fa. Ed anche Alex Song, rinato al West Ham dopo le panchine in Catalogna, sarebbe un rinforzo importante per la mediana. L’Inter è in attesa di offerte ufficiali.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!