Pagelle
Inter, Brozovic è già insostituibile. Rinnovo imminente per… Ranocchia
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter si lecca le ferite e riparte dalle poche note positive che si sono intraviste al San Paolo: in primis Marcelo Brozovic. La prestazione del centrocampista croato ha convinto Roberto Mancini: contro il Palermo domenica il neo acquisto nerazzurro, che si è distinto con il Napoli per la quantità e la qualità dei passaggi e per la lucidità nel cucire il gioco, partirà dal 1’ insieme a Medel e Guarin nella linea a tre del 4-3-1-2 che verrà varato per l’occasione.
Il tecnico continua ad avere un dogma: il gioco prima di tutto. Quindi insisterà sul possesso palla che ha irretito a tratti il Napoli in Coppa Italia, sperando che sia più concreto ed efficace nella trequarti avversaria. In avanti Icardi e Shaqiri hanno il posto assicurato, sarà ballottaggio invece tra Kovacic, Palacio, e Podolski.
Caso Ranocchia: il club nerazzurro crede ancora fermamente nel suo capitano, nonostante le performance scadenti di questa stagione e l’errore eclatante di mercoledì sera. L’azzurro è confermatissimo, tanto che rinnoverà a giorni il contratto in scadenza a giugno: i dirigenti nerazzurri sperano che un prolungamento importante, fino al 2019, possa infondere fiducia a un giocatore spesso insicuro e spaventato in campo.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!