Pagelle
Inter da Champions sul mercato: arriva il quarto colpo su assist di Silvinho. Ora Cassano e Diarra
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMentre in campionato l’Inter continua nel suo andamento zoppicante che sta mettendo a rischio la qualificazione alle coppe, sul fronte mercato arriva un’altra giornata di sole per Piero Ausilio e i suoi uomini. E’ orma chiusa la trattativa con il Gremio per Luiz Rhodolfo Dini Gaioto, meglio noto come Rhodolfo: il massiccio difensore centrale arriva con la formula del prestito di 300mila euro con diritto di riscatto fissato ai tre milioni.
E’ il quarto colpo nerazzurro dopo Podolski, Shaqiri e Brozovic, il primo per una difesa indebolita da alcuni infortuni e dal momento complicato di alcuni giocatori, Ranocchia in primis. La trattativa per Rhodolfo, raccomandato dal braccio destro del Mancio, Silvinho, è stata accelerata dopo il no del Granada a un ingaggio immediato di Jeison Fabian Murillo, che vestirà il nerazzurro solo a giugno.
Ora il Biscione resta in agguato, in attesa di un’opportunità che si può presentare negli ultimi giorni di un mercato finora ottimo per i colori nerazzurri: la situazione di Lassana Diarra dovrebbe essere risolta tra mercoledì e giovedì, Mancini lo vuole a tutti i costi.
E poi, Antonio Cassano. Il barese svincolato potrebbe fare ritorno a Milano: nel suo caso c’è tempo fino a marzo per un possibile ingaggio.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!