Pagelle
Inter, i giochi non sono finiti: arrivano gratis in due. A giugno via Icardi per Lavezzi
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl gong di fine sessione è suonato, ma il calciomercato dell’Inter ancora non si ferma. I nerazzurri hanno tempo fino al 27 febbraio per colmare le ultime lacune della rosa con alcuni svincolati di lusso. In primis, il patema del difensore centrale: dopo il fallimento della trattativa per Rolando e il no del Granada per l’arrivo anticipato di Jeison Murillo, Ausilio si è concentrato su Modibo Diakité, l’ex difensore della Lazio e della Fiorentina attualmente svincolato. In serata sono stati riavviati i contatti con l’entourage del giocatore, il club nerazzurro deciderà entro le prossime 24 ore.
Non è finita neanche per Lassana Diarra, che sta aspettando la sentenza della Fifa per svincolarsi definitivamente dal Lokomotiv Mosca: le due parti si sono lasciate con un “arrivederci”, ed è ancora possibile che il francese riesca a vestire la maglia nerazzurra prima della fine di febbraio.
Ancora in stand-by Antonio Cassano: il barese si è offerto, ma Mancini resta scettico, anche perché Pablo Osvaldo ancora non è stato ceduto e sembra determinato a rifiutare anche l’ultima proposta del Boca Juniors.
Già pianificata la strategia per giugno: Mauro Icardi è destinato a lasciare la maglia nerazzurra, l’ultimo screzio con i tifosi e la panchina hanno deteriorato ulteriormente il rapporto con il mondo Inter, già ai minimi storici per i continui rifiuti alle offerte di rinnovo. Le pretendenti al giocatore non mancano: con i suoi soldi Ausilio regalerà a Mancini Ezequiel Lavezzi: con il Pocho c’è già una mezza promessa di matrimonio, e il discorso con il Psg è avviato da tempo.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!