Pagelle
Inter, incontri segreti per Lavezzi: è lui la priorità
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAumentano le voci e le conferme sull’arrivo di Ezequiel Lavezzi all’Inter nella prossima estate. Dopo l’indiscrezione riportata venerdì da La Nacion, che parlava di un contratto già firmato e di un trasferimento del Pocho a Milano per 25 milioni di euro, anche sabato da Buenos Aires si sussurra che in settimana l’entourage dell’attaccante sarebbe entrato nuovamente in contatto con la dirigenza nerazzurra per trattare sul contratto, il vero scoglio da superare per un possibile approdo del giocatore il prossimo giugno.
L’ex Napoli ha uno stipendio netto di 4 milioni di euro, che l’Inter difficilmente potrà garantire se non attraverso formule particolari e bonus.
Due fattori sorridono alla Beneamata: la volontà del giocatore, che non vede l’ora di lasciare Parigi per tornare in Italia (escluso un rientro in patria, a 29 anni il Pocho vuole ancora misurarsi con il calcio europeo), e il contratto in scadenza nel 2016 che l’albiceleste non intende rinnovare. Zanetti intanto ha aperto la porta: “E’ un mio amico, anche se è un affare molto difficile”.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!