Pagelle
Inter, indovina chi non viene a cena? E Suarez è sempre più vicino…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUna serata a cena insieme per fare gruppo e unire ulteriormente la squadra: il morale è alto in casa Inter dopo la vittoria contro il Genoa. Al Botinero, il ristorante di Javier Zanetti e dell’ex nerazzurro Esteban Cambiasso, c’era tutta la rosa, Mancini e buona parte dello staff dirigenziale, Ausilio compreso. Secondo indiscrezioni, il conto lo avrebbe pagato Mauro Icardi.
C’erano tutti meno due: Osvaldo e M’Vila, che a gennaio lasceranno entrambi Milano. Per l’italoargentino la pretendente in pole position è il Genoa, il francese potrebbe invece finire in Premier League.
Intanto si registrano passi avanti per Mario Suarez, l’unico vero obiettivo rimasto alla Beneamata per il centrocampo dopo il raffreddamento delle piste per Lucas Leiva e Lassana Diarra e l’ipotesi Paulinho.
Ausilio vuole accelerare la trattativa e limare la distanza con l’Atletico Madrid: propone un prestito oneroso a 2 milioni più 11 di riscatto. L’accordo con il giocatore, che in Spagna è riserva fissa, è da tempo raggiunto: si aspetta un’apertura di Simeone, che potrebbe arrivare dopo la partita di giovedì sera in Coppa del Re contro il Real Madrid.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!