Pagelle
Inter, la Curva Nord pone il veto: “E’ morto, per noi”. Ma alcuni tifosi dicono sì
Published
10 anni agoon
By
RedazioneGli ultras dell’Inter chiudono la porta in faccia a Mario Balotelli dopo le voci di un possibile ritorno del bresciano in nerazzurro. SuperMario, in panchina al Liverpool, si sarebbe offerto al Biscione, che starebbe valutando la riuscita dell’operazione con il Liverpool. Il sito ufficiale della Curva Nord ha ripubblicato un estratto della fanzine distribuita prima di Inter-Lazio.
SOLO L’IDEA, CI FA SCHIFO.
Ribrezzo, ecco quello che proviamo nel sentire solo riaccostare il nome Balotelli all’Inter.
È una storia morta e sepolta per noi, e vogliamo pensare che sia solo frutto di qualche trovata giornalistica. L’Inter, la nostra Inter, non ha spazio per questa figura che ha più volte infangato la nostra maglia, perso il nostro rispetto per sempre. Senza voler andare oltre, senza infierire, semplicemente Mario ha superato il limite di quello che è perdonabile.
Il lancio a terra della maglia davanti al mondo intero, oltre al suo dichiararsi troppo spesso milanista quando vestiva i nostri colori, la sua strafottenza, la sua idiozia fuori dal campo. Senza poi voler sottolineare la sua inutilità tecnica nel medio termine. Nel post triplete, l’Inter Morattiana ha fatto UNA sola cosa intelligente: dar via Balotelli, facendoselo pure pagare profumatamente. Riprenderlo ora, anche se fosse gratis, sarebbe intollerabile.
Da quel lancio isterico della NOSTRA maglia, Balotelli è morto, per noi.
A nulla sono valsi i suoi pentimenti fittizi, il suo ‘dispiacere’ dovuto al farsela sotto, contattandoci per chiederci scusa. Balotelli da quel giorno non c’è più. E basta.
NON LO VOGLIAMO. NON LO VORREMO MAI.
Quindi, senza voler creare fastidio all’attuale dirigenza che, come dimostrano i fatti, abbiamo sostenuto contro tutto e tutti, per il bene dell’Inter. Non vogliamo pensare che la nuova Inter ci abbia mai pensato a quella che per noi è solo una voce fastidiosa.
Ma, foss’anche che, con leggerezza, a qualcuno dei nuovi dirigenti, fosse balenata per un solo attimo l’ipotesi.. diciamo: fermi tutti!!!
Appunto per il bene dell’Inter una cosa siamo pronti ad ammetterla senza peli sulla lingua:
calci in culo, senza girarci intorno, a Balotelli, ed a chi lo riportasse a Milano nostra sponda. Fosse il Papa, Thohir o lo spirito santo. Amen.
COERENZA E RISPETTO. PER LA NOSTRA STORIA.
Ma qualcuno non è d’accordo: sui social network alcuni tifosi interisti sono ottimisti sul ritorno del “figliol prodigo”: “Il problema è la testa : se il Mancio riesce a gestirlo…”, “il miglior Balotelli si è visto all’Inter, perché no?”, “qui potrebbe diventare finalmente il campione che dovrebbe essere”.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!