Pagelle
Inter, lunedì il primo summit di mercato. E il Mancio porta la lista dei nomi…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneOttenuta la prima vittoria in campionato al Bentegodi contro il Chievo, per Roberto Mancini è già tempo di preparare la difficile sfida casalinga contro la Lazio che chiuderà l’anno 2014 per i nerazzurri e rappresenterà il primo -seppur minimo- bilancio del suo ritorno sulla panchina interista.
Il tutto con un occhio -più che vigile- in direzione calciomercato. Già, perchè la ‘mazzarriana’ campagna acquisti estiva ha lasciato in dote al suo successore una rosa poco adatta a giocare con il 4-3-1-2, schema prediletto dal tecnico jesino, che ha già indicato le posizioni scoperte su cui si dovrà necessariamente intervenire già a gennaio.
Urgono quindi, nell’ordine, un difensore centrale, uno (meglio ancora se due) esterni offensivi e una punta in grado di rimpolpare il terzetto d’attacco formato dai soli Icardi, Palacio e Osvaldo.
Ecco perchè il Mancio ha già stilato una lista di nomi in vista dell’imminente summit di mercato che lunedì lo vedrà sedersi al tavolo insieme ai dirigenti nerazzurri che, Fair Play Finanziario permettendo, cercheranno di accontentarne le richieste. A tal fine, Mancini avrebbe già compilato una lista di nomi che prevede Nastasic per la difesa, due tra Alessio Cerci, Adnan Januzaj e James Milner (suo ex giocatore nel City) per le corsie esterne e un nome di primo piano per l’attacco, ancora top secret…
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!