Pagelle
Inter, Mancini chiede un colpo per reparto per la Champions
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMancini, Ausilio, Bolingbroke, Fassone, Zanetti, anche Erick Thohir in videoconferenza: lunedì sera al vertice di mercato ci saranno tutti. Il tecnico dell’Inter indicherà le prospettive attuali della squadra e farà le sue richieste per migliorarla: lo jesino chiede un colpo per reparto per poter puntare alla Champions League. Una possibile cessione di Guarin, che si valuta 15 milioni di euro, darebbe il via alle danze.
In difesa Mancini chiede Nastasic, ormai escluso dal progetto tecnico di Pellegrini. Il centrale serbo costa non poco, ma potrebbe arrivare a Milano in prestito con diritto di riscatto a giugno: i nerazzurri intendono sfruttare al massimo la volontà di partire del giocatore. Vidic, invece, tornerebbe mestamente in Premier League.
A centrocampo i riflettori sono puntati su un regista, Lucas Leiva. Il centrocampista brasiliano del Liverpool, con doppio passaporto, piace da tempo ai dirigenti nerazzurri, che lo considerano il vero erede di Cambiasso, bravo sia a distruggere che a impostare. L’agente ha aperto a una cessione a gennaio, in questo caso a rischio sarebbero M’Vila o Medel.
In attacco, continua la caccia al giocatore di fantasia, capace di giostrare sulla fascia: Cerci è il primo nome sulla lista, Lavezzi resta un sogno, Salah del Chelsea è un’opzione, come Diamanti dal Guangzhou.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!