Pagelle
Inter, Mancini furibondo con Icardi. E nega il Milan ad Osvaldo
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl primo oggetto dell’ira di Roberto Mancini dopo la sconfitta dell’Inter contro il Torino è stato Mauro Icardi. Secondo un retroscena rivelato dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore nerazzurro si è infuriato con l’argentino per la sua blanda marcatura nei confronti di Maxi Lopez nell’azione del corner che ha portato in vantaggio i granata: l’ex rivale in amore di Maurito è infatti stato libero di spizzare la palla di testa e favorire la rete di Moretti. Il Mancio ha rimproverato Icardi per la poca cattiveria mostrata per tutta la partita, culminata con l’errore negli ultimi minuti di gioco: ”Devi osare di più”.
Da un rapporto in crisi a un rapporto già finito: l’Inter ha fatto causa ad Osvaldo chiedendo la risoluzione del contratto e un risarcimento. Il Collegio arbitrale si pronuncerà solo dopo la chiusura di questa sessione di mercato, e le due parti stanno cercando di trovare un’intesa per il bene del giocatore, a patto che l’italo-argentino accetti le destinazioni proposte dal club nerazzurro.
Niente Milan, quindi: Ausilio non vuole potenziare una diretta concorrente per l’Europa. E dopo i no a Torino, Parma, Genoa, Bologna, Qpr, l’unica opzione per l’italoargentino resta un ritorno alla Juventus, che potrebbe pensarci in caso non andasse in porto l’affare Zaza. Ci sarà un incontro in giornata: se arriverà una fumata nera, Osvaldo resterà fuori rosa per i prossimi 6 mesi.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!