Pagelle
Inter, mega offerta per Icardi: Destro suo erede a giugno
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRitornano forti le voci di un addio a giugno di Mauro Icardi. Dall’Inghilterra arriva l’indiscrezione riportata dal Daily Mail, che riferisce di un imminente assalto di Chelsea e Liverpool per l’attaccante dell’Inter, che ancora non ha trovato l’accordo con la società nerazzurra per il rinnovo del contratto.
Quarantadue milioni di euro: è la somma imponente che José Mourinho sarebbe pronto a versare per il giocatore. I Blues, inoltre, avrebbero già allacciato i contatti con l’entourage dell’argentino, pronti ad offrire un ingaggio quattro volte superiore a quello che attualmente prende a Milano. Icardi guadagna un milione di euro, una cifra bassa se rapportata al numero dei gol finora segnati per il Biscione, e le difficoltà a trovare un accordo per il prolungamento del contratto e per il relativo aumento dell’ingaggio potrebbero accelerare le trattative per un addio.
E intanto da Roma rimbalza la voce del ritorno di Mattia Destro in nerazzurro. L’attaccante della Roma, poco utilizzato da Garcia, sarebbe stato contattato da alcuni emissari della Beneamata per un possibile trasferimento a giugno. Le possibilità che proprio Destro prenda il posto di Icardi in estate sono in netta risalita.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!