Pagelle
Inter, mossa della disperazione per Dybala. Già pronti i piani B e C
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSi apre la settimana decisiva per il futuro di Paulo Dybala, il nome più ambito della serie A nostrana. L’attaccante del Palermo è molto vicino alla Juventus, pronta a offrire oltre 30 milioni a Zamparini per scavalcare l’Inter e assicurarsi l’argentino (a cui è stato offerto un quinquennale da 2,5 milioni di euro).
L’Inter, che non può competere finanziariamente con il club piemontese anche per i limiti del Fair Play finanziario, sta pianificando un ultimo rilancio per convincere il giocatore: un ingaggio più ricco di quello offerto dai campioni d’Italia e il posto da titolare che a Torino sarebbe fortemente in dubbio. Gli incontri delle prossime ore saranno risolutori.
Nel caso saltasse il primo obiettivo dell’Inter, il secondo e il terzo nome sulla lista attaccanti di Mancini sono quelli di Jovetic e Pedro. Il montenegrino lascerà il City e la Premier in estate, ma il pesante ingaggio per ora frena il Biscione, che invece è in pole position per lo spagnolo: dalla Catalogna fanno sapere che la prima offerta nerazzurra è solo questione di tempo.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!