Pagelle
Inter, no al Chicharito. Yayà e Jojo nomi caldissimi
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter sfoglia la margherita dopo l’esito negativo delle trattative per Paulo Dybala, a un passo dalla Juventus. I nerazzurri, che ormai hanno trovato l’accordo per il rinnovo di Mauro Icardi, vogliono affiancare all’argentino una punta esterna, adattabile sia al 4-3-1-2 che al 4-2-3-1 che Mancini vuole improntare dalla prossima stagione.
I dirigenti nerazzurri si sono visti offrire un attaccante in esubero dal Manchester United, il ‘Chicharito’ Hernandez, attualmente in prestito al Real, ma l’ipotesi non piace al mister jesino, che preferisce attaccanti più polivalenti: le piste principali sono quelle che portano a Jovetic e a Erik Lamela, con il montenegrino leggermente favorito.
Jojo è da sempre un nome caro al Biscione, che con l’entourage dell’ex viola ha allacciato i rapporti da tempo. Separato in casa al Manchester City, sarebbe pronto a decurtarsi lo stipendio per tornare in serie A, anche se l’Inter vuole verificare le sue condizioni fisiche. L’altro nome caldo è quello di Pedro, che ha differenza di Jovetic ha però estimatori anche in Francia (Psg) e in Inghilterra (Liverpool).
Per il centrocampo, si continua a trattare sul fronte Yayà Touré: trovato l’accordo con il giocatore, si aspetta la risposta del City alla proposta nerazzurra.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!