Pagelle
Inter, nome nuovo per la mediana di Mancini: incontro per Lucas Leiva
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRoberto Mancini è stato molto chiaro anche nell’odierna conferenza stampa pre-partita: l’Inter è carente nel reparto degli esterni d’attacco, ma acquistare giusto per il gusto di farlo non ha alcun senso e, soprattutto, la scelta non paga quasi mai i propri dividendi. I nomi che circolano in casa neroazzurra sono sempre gli stessi: Ezequiel Lavezzi ed Alessio Cerci su tutti, ma secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport‘, Piero Asulio si starebbe muovendo anche per rinforzare altri reparti della rosa a disposizione del tecnico jesino.
Obiettivo dichiarato, quello di aumentare la qualità a centrocampo senza ricorrere a spese folli, ed è per questo motivo che nelle ultime ore starebbe prendendo piede la pista Lucas Leiva. Il brasiliano, classe 1987, sta trovando poco spazio nel Liverpool di Rodgers e la sua intenzione sarebbe quella di cambiare aria, intenzione già a più riprese esposta alla dirigenza del club inglese.
Sempre secondo il quotidiano torinese infatti, i procuratori del centrocampista italo-brasiliaoi sarebbero stati a Milano per un colloquio con il direttore sportivo dei neroazzurri al fine di trovare un accordo sulla base di un prestito.
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!