Pagelle
Inter, non solo acquisti: tre pilastri stanno per rinnovare
Published
10 anni agoon
By
RedazioneGiorni frenetici in casa Inter: mentre si discute sugli obiettivi di mercato estivi, i dirigenti nerazzurri puntano a tre rinnovi importanti per dare un segnale chiaro della ambizioni del Biscione in vista della prossima stagione. In primis, Mauro Icardi: il prolungamento del contratto dell’argentino è imminente. Mancini lo ha voluto a tutti i costi e Thohir lo ha accontentato. Intesa fino al 2019, stipendio base 2,5 milioni di euro a cui verrà aggiunto bonus-ponte di 1,6 milioni che dal prossimo 1° luglio compensi il mancato innalzamento dello stipendio attuale. I diritti di immagine resteranno nelle mani di Maurito.
Ad ore anche il rinnovo di capitan Ranocchia: pur contestato in questa stagione, è un elemento importante dello spogliatoio nerazzurro. Anche il centrale prolungherà fino al 2019 il contratto in scadenza a fine anno.
Quindi, Samir Handanovic. Il portiere sloveno resta il primo indiziato a partire (insieme a Kovacic), ma le parole dell’agente Pastorello a Sky aprono a un’intesa insperata con la società: “È in corso una trattativa e ci sono difficoltà normali dovute alla distanza fra domanda e offerta. Ma io sono ottimista, perché la volonta di Samir è quella di rimanenere all’Inter mentre quella del club è di trovare un accordo. Speriamo di riuscirci, poi dipenderà anche dai tempi, perché l’Inter non vuole partire il prossimo anno con il portiere in scadenza”.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!