Pagelle
Inter, nuovo sondaggio per Balotelli. Il Liverpool non esclude il prestito
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter fa sul serio per Mario Balotelli. Nonostante il parere contrario di gran parte dei tifosi, Roberto Mancini tira dritto per la sua strada e ha chiesto espressamente a Piero Ausilio di cogliere l’opportunità se si presenterà nei prossimi giorni.
Il direttore sportivo nerazzurro è in Inghilterra per ragioni di mercato (Podolski in primis) e farà un nuovo sondaggio presso il Liverpool, dove la situazione per SuperMario è sempre più tesa.
Dopo la carota degli scorsi mesi, il manager Rodgers ha infatti deciso di usare il bastone nei confronti dell’ex milanista, destinato ad avere vita dura nel prosieguo della sua seconda esperienza in Premier: “Deve abituarsi anche a partire dalla panchina, ci può servire a gara in corso. E’ così per tutti i giocatori, non vedo perché non debba esserlo per lui”. E’ il cambio di modulo a condannare la punta bresciana: “Pressare e difendere non fa proprio parte delle sue caratteristiche”, parole dure e lapidarie nei confronti dell’azzurro, che potrebbe anche pensare a un rientro anticipato in Italia se la situazione dovesse farsi insopportabile.
A Milano il giocatore sarebbe più vicino alla figlia Pia, la cui lontananza secondo l’agente Mino Raiola è una delle cause della disastrosa prima parte di stagione.
L’unica opzione per l’Inter sarebbe il prestito, che i Reds non escludono a priori, nella speranza di rivalutare il cartellino in vista di una possibile cessione a giugno.
Il vero ostacolo è quindi rappresentato dalla volontà dei tifosi: finora Thohir è stato molto attento al parere popolare, vedasi lo scambio fallito Vucinic-Guarin e l’esonero di Walter Mazzarri. Vedremo se il possibile ritorno del “figliol prodigo” si trasformerà in un nuovo caso.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!