Pagelle
Inter, senza Europa via le stelle: offerta dalla Premier per un big nerazzurro
Published
10 anni agoon
By
RedazionePuntuali, dopo l’ennesima delusione stagionale nerazzurra, arrivano indiscrezioni sul futuro dei top player dell’Inter dal prossimo giugno. La squadra di Mancini, pur facendo intravedere sprazzi di gioco, è naufragata anche a Napoli e ha perso un salvacondotto importante per l’Europa, la Coppa Italia. A tredici punti dal terzo posto e a sei dal sesto, aleggia lo spettro di una stagione senza coppe europee, un duro colpo per il prestigio della Beneamata, per le casse della società e soprattutto per i campioni della rosa.
Il primo a partire potrebbe essere Samir Handanovic: dall’Inghilterra giungono voci insistenti su un contatto tra il portiere sloveno e il Manchester United, pronto a dire addio a David de Gea a fine stagione. L’estremo difensore nerazzurro non ha ancora trovato l’intesa per il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2016: se non arriverà l’accordo l’Inter dovrà cederlo in estate per non perderlo a parametro zero o a prezzo scontatissimo nella stagione successiva. Thohir valuta il giocatore almeno 20 milioni di euro.
L’agente si è espresso così nei giorni scorsi a Tuttosport: “Per ora non ne parliamo, ha un contratto fino al 2016. Ci sono stati tre incontri molto soft con la dirigenza nerazzurra. Cosa vuole fare Handanovic? Di sicuro lui ama l’Italia…”.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!