Pagelle
Inter, torna di moda un vecchio obiettivo per il centrocampo. M’Vila rescinde
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ tornato in auge negli ultimi giorni in casa Inter il nome di Stephane Mbia, vecchio pallino degli uomini di mercato nerazzurri. Secondo quanto riporta l’Equipe, il capitano del Camerun, attualmente impegnato in Coppa d’Africa con i Leoni Indomabili, sarebbe stato contattato dagli emissari di Piero Ausilio: in scadenza di contratto a giugno con il Siviglia, è diventato una preda ambita, anche se lui si professa fedele agli andalusi.
Lo scopo del sondaggio del Biscione è verificare la sua disponibilità a trasferirsi a Milano a giugno, quando si libererà a parametro zero dalla società spagnola. L’Inter si dovrà guardare dal Milan, che ha già parlato con l’ex Marsiglia. Intanto proseguono serrate le trattative con l’Atletico Madrid per Mario Suarez.
Sul fronte cessioni, ultimi giorni da giocatore nerazzurro per il flop Yann M’Vila. Il centrocampista francese sarebbe pronto a rescindere il contratto con l’Inter per intraprendere un’avventura in Premier League: in pole position ci sono QPR e West Ham.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!