Pagelle
Inter tra Jovetic e Icardi: sono giorni di fuoco
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDybala, Pedro, Jovetic: l’Inter tiene aperte più strade nella caccia ad un big in attacco. I nerazzurri nelle prossime ore incontreranno l’entourage della punta del Manchester City, ormai separata in casa nel club campione d’Inghilterra, con più tribune che presenze in panchina.
Il calciatore montenegrino non vede l’ora di tornare a giocare in Italia dopo due anni bui in Premier, e ha dato disposizione ai suoi agenti di valutare attentamente l’offerta nerazzurra. I contatti di Mancini con il City poi faranno il resto: il club nerazzurro conta di prelevarlo a prezzo scontato, nonostante il contratto in scadenza nel 2018. Ausilio vuole arrivare ad una prima intesa con il giocatore, per poi intavolare la trattativa con gli inglesi.
Sono giorni cruciali anche per Mauro Icardi: l’accordo per il prolungamento del contratto potrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana, e coincidere con il ritorno di Thohir in Italia. Se tutto va secondo i piani, entro fine aprile il Mancio conoscerà i nomi delle punte a disposizione per la prossima stagione.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!