Pagelle
Inter, una sola certezza: il Trenza rinnova
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUna delle poche note liete dell’orribile Inter di marzo è stata senza dubbio Rodrigo Palacio, totalmente rinato dopo la pessima prima parte di stagione. A causa della mancata preparazione estiva post Mondiale e di alcuni problemi alla caviglia il Trenza ha giocato frenato fino al 2015, poi è ripartito ripagando la fiducia di Roberto Mancini con 8 reti.
Adesso che ha ritrovato il Biscione Palacio vuole festeggiare il rinnovo del contratto con il club milanese: a fine stagione il suo entourage e i dirigenti nerazzurri discuteranno del prolungamento dell’accordo, in scadenza nel 2016. Si parlerà anche della possibile operazione alla caviglia che Palacio potrebbe subire a fine anno, sperando in un ulteriore rinvio.
Intanto ritrovata la fiducia, Palacio sta diventando anche una delle voci più importanti dello spogliatoio: “Stiamo lavorando tanto per portare l’Inter dove merita. Facciamo la rimonta e torniamo in Europa”. Mancini ha bisogno di questa carica per la sua per ora ipotetica Inter da scudetto della prossima stagione.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!