Pagelle
Inter: “Voci di addio ridicole, Mancini al centro del progetto”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRoberto Mancini non si tocca. Nessun ritorno a Manchester, nessun addio anticipato al club nerazzurro. Il tecnico jesino è il catalizzatore del nuovo progetto dell’Inter e resterà a Milano nella prossima stagione: “Quando leggo di notizie che parlano di Mancini via dall’Inter nella prossima stagione mi viene da ridere. Roberto è fondamentale per il nostro progetto, rappresenta il nostro motore. Abbiamo totale fiducia nelle sue capacità”, ha sentenziato a Tuttosport il direttore generale Marco Fassone.
Le ultime 10 gare saranno importanti per definire la rosa della prossima stagione: “La qualificazione della squadra in Europa League è importante sia dal punto di vista finanziario che calcistico, partecipando ad una Coppa possiamo mantenere un certo prestigio a livello internazionale. Per questo motivo in queste ultime dieci partite ci aspettiamo un grande sforzo da parte di tutti i componenti della squadra”.
Il calciomercato sarà necessariamente di sofferenza: “Dovremo autofinanziarci. Spetterà in particolar modo al nostro direttore sportivo fare di tutto per collocare al meglio i giocatori in prestito ed in comproprietà. Ad ogni modo faremo di tutto per allestire una rosa che si possa avvicinare il più possibile alle richieste del nostro tecnico”.
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!