Pagelle
Italia, aspettando le convocazioni: le possibili sorprese di Conte
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSi prospettano parecchie novità tra gli azzurri in vista delle sfide in programma i prossimi 10 e 13 ottobre contro Azerbaijan e Malta. Secondo la Gazzetta dello Sport Antonio Conte ha in serbo qualche sorpresa. Nel pacchetto arretrato potrebbe essere la volta, la prima volta, di Daniele Rugani, ventenne difensore centrali dell’Empoli, visto che Conte dovrà rinunciare a Astori, Barzagli e Paletta, tutti infortunati. Possibile anche il ritorno in azzurro di Gastaldello mentre Romagnoli dovrebbe restare con l’Under 21. In mediana, assenti i pezzi da novanta Pirlo e De Rossi ci sarà la novità del sampdoriano Soriano mentre potrebbe rivestire l’azzurro Aquilani. In attacco ci sarà l’atteso ritorno di Mario Balotelli mentre la novità assoluta risponde a nome di Graziano Pellè, il centravanti salentino (conterraneo del CT) vive un momento d’oro con il Southampton che potrebbe essere coronato con la prima maglia azzurra.
Ecco tutti i possibili convocati da Antonio Conte in vista della gare contro Azerbaigian e Malta (in neretto le possibili novità).
Portieri: Buffon, Sirigu, Perin;
Difensori: Ranocchia, Bonucci, Chiellini, Ogbonna, Gastaldello, Rugani.
Centrocampisti: Florenzi, Marchisio, Giaccherini, Candreva, Poli, Verratti, Aquilani, Pasqual, De Sciglio, Abate, Pirlo, Parolo, Soriano.
Attaccanti: Zaza, Immobile, Destro, Osvaldo, Giovinco, Pellè, Balotelli, Quagliarella, El Shaarawy.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…