Pagelle
Italia, le parole dei protagonisti dopo lo 0-0 con l’Irlanda
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLe parole dei protagonisti dopo la sfida tra Italia ed Irlanda chiusasi sul punteggio di 0-0.
Marco Verratti: “Io do sempre massima disponibilità ai compagni e al mister. Ascolto sempre Prandelli ma so bene che in Italia il Mondiale è una cosa importante e ne parlano tutti. Io mi impegno al massimo e spero solo di essere nei 23, non mi interessa quello che si scrive in giro. Avevo voglia di giocare, soprattutto in Nazionale, è una grande emozione, ogni volta che scendo in campo è come se fosse la prima”.
Salvatore Sirigu: “Sono soddisfatto della mia prestazione. Abbiamo giocato bene nonostante la stanchezza dovuta ai carichi di lavoro. Abbiamo fatto girare bene la palla, soprattutto nel primo tempo. Siamo sulla strada giusta. Peccato per quello che è successo a Montolivo, siamo tutti tristi per lui. La gara di questa sera serviva per valutare la condizione”.
Giuseppe Rossi: “Fisicamente sto bene, non ho avuto particolari problemi. Mi da forza il fatto che manchino due settimane, dobbiamo continuare a lavorare per cercare di arrivare nella migliore condizione possibile e cercare di eliminare gli errori che fatti oggi. Mi piacerebbe essere nella lista, e con Antonio (Cassano) abbiamo giocato tanto tempo insieme e mi trovo molto bene”.
Claudio Marchsio: “Per come abbiamo lavorato in questi giorni ,credo che il giudizio debba essere positivo. Di solito facciamo sempre fatica. Prima di Euro 2012 abbiamo perso con la Russia ed abbiamo fatto un grande europeo. Credo però che la nostra partita non sia stata negativa, anche se indubbiamente ci sono delle cose da migliorare”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…