Pagelle
Juve, adesso prenditi la Decima!

Published
10 anni agoon
By
Redazione
Roma ad ogni costo, il dado è tratto. Come Giulio Cesare, Massiamiliano Allegri guada il Rubicone rappresentato dalla semifinale con la Fiorentina e punta dritto su Roma per la resa dei conti.
Con chi dovrà farli i conti l’esercito bianconero non si sa ancora, ma qualunque sarà il nemico le lame, pardon, i tacchetti dei legionari juventini saranno affilati e pronti a far male.
Che sia Napoli o Lazio, cambia poco, anzi niente. Se vuoi vincere devi rispettare tutti e temere nessuno. “Dov’è la Vittoria? Le porga la chioma”, porga la chioma alla Signora così che possa tagliargliela per distinguerla dalle donne libere.
La Vittoria infatti è schiava della Juventus e soltanto a lei deve fedeltà e obbedienza. La Decima è di nuovo a un passo, è tempo di compierlo quest’ultimo passo, troppe volte è stato rimandato.
Se guarda il cielo sopra di lui, Allegri vede una stella d’argento, la vede vicina come se la stesse guardando attraverso la lente di un telescopio. È così vicina quella stella che gli sembra di poterla afferrare…
You may like
Le pagelle di Inter – Bologna
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia