Pagelle
Juve, Allegri ha chiesto un difensore e Marotta lo ha accontentato: si chiude a breve per un ex interista!

Published
10 anni agoon
By
Redazione
Lo ha detto Allegri che per affrontare al meglio il proseguio della stagione ci vorrà l’innesto di un difensore a gennaio. Detto fatto, perché, stando a quanto riferito dai colleghi di “Sky Sport”, il rinforzo invocato a gran voce dal tecnico livornese sarebbe ormai prossimo a sbarcare a Vinovo.
La scelta di Beppe Marotta sarebbe definitivamente caduta sull’ex interista Rolando, attualmente ai margini della rosa del Porto, che potrebbe decidere di lasciarlo partire con la formula del prestito. I due club sarebbero vicini a raggiungere un accordo per il passaggio del giocatore in bianconero, anche se al momento i lusitani starebbero spingendo per inserire un diritto di riscatto che dalla parti di Corso Galileo Ferraris non sarebbe invece contemplato.
Rolando dal canto suo ha già garantito a Marotta la propria disponibilità di massima al trasferimento. Il difensore portoghese andrebbe così a integrare numericamente un reparto che oltre ai lungodegenti Barzagli e Marrone deve fare a meno pure di Caceres, alle prese con un guaio muscolare. Beffata l’Inter che Rolando ha provato più volte a riportarlo a Milano senza però riuscire a raggiungere un’intesa con il Porto.
You may like
Le pagelle di Inter – Bologna
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia