Pagelle
Juve, Benitez rivuole Morata a Madrid: Marotta mantiene la calma e propone il rinnovo
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl gol, purtroppo inutile, siglato da Alvaro Morata nella finale di Champions contro il Barcellona, ha mostrato all’Europa intera la crescita esponenziale di un ragazzo che si avvia a divenire un fuoriclasse di livello assoluto e accresciuto il rimpianto del Real Madrid per esserselo lasciato sfuggire.
Il valore del centravanti bianconero lo conosce, eccome, Rafa Benitez, che ha avuto modo di sfidarlo nella stagione appena conclusa con il Napoli in campionato e in Supercoppa. Per questo, pare che una delle prime richieste dell’ex tecnico dei partenopei, una volta approdato sulla panchina del Real, sia stata proprio quella di riportare Morata in blanco.
La Juve, dal canto suo, dorme sonni tranquilli, dal momento che il diritto di ricompra in favore del club spagnolo non sarà esercitabile prima di un anno. Inoltre, per dimostrare ad Alvaro la fiducia è la stima della società, Beppe Marotta avrebbe proposto al giocatore un rinnovo con conseguente, sostanzioso ritocco dell’attuale ingaggio.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…