Pagelle
Juve, c’è l’offerta per Mkhitaryan: basterà per convincere il Borussia a privarsi del suo numero 10?

Published
10 anni agoon
By
Redazione
Sfumato Sneijder, Marotta valuta le possibili alternative all’olandese per il ruolo di trequartista, pronto a cogliere una di quelle opportunità che il mercato potrebbe offrire da qui al 2 febbraio. Dall’Inghilterra giunge voce di un sondaggio da parte della Juve per Adnan Januzaj, ma il belga dello United è più un attaccante esterno che un rifinitore classico.
Sembra invece concreto l’interesse bianconero nei confronti di Henrikh Mkhitaryan, fantasista armeno del Borussia Dortmund, che piace a Massimiliano Allegri. Stando a quanto riferito dai colleghi di “RaiSport”, Marotta avrebbe presentato alla dirigenza del club tedesco una proposta che prevede un prestito oneroso da un milione di euro e un diritto di riscatto fissato a 17 da esercitare eventualmente al termine della stagione.
Si attende adesso la risposta del Dortmund, che sta vivendo un’annata drammatica in Bundesliga e potrebbe anche decidere di accontentare il giocatore, frustrato dall’attuale posizione in classifica della squadra di Klopp, fanalino di coda nel campionato tedesco.
You may like
Le pagelle di Inter – Bologna
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia