Pagelle
Juve, col Real si parla anche di Di Maria!
Published
12 anni agoon
By
RedazionePiù che mai calda in questi giorni la tratta Torino-Madrid e non tanto per le condizioni meteorologiche, che certamente non stanno regalando grandi soddisfazioni, quanto piuttosto per il calcio mercato.
Dopo la missione di Marotta e Paratici nella capitale spagnola, ci sono stati altri contatti tra la Juventus e il Real Madrid. Dopo aver raggiunto l’accordo con Higuain infatti, il club bianconero avrebbe chiesto alle Merengues di essere avvisata nel caso altre società si interessassero seriamente all’attaccante Franco-Argentino.
Argomento dei continui contatti tra le due società non è però solo El Pipita. Come riporta Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore infatti si è parlato anche di un interessamento della Juve per Angel Di Maria, che vedrebbe il suo spazio con la camiseta blanca ridursi notevolmente, se in Spagna approdasse Garreth Bale.
Marotta, a prescindere dall’intenzione di Mourinho di portarlo con sè a Londra, un tentativo per l’esterno argentino lo farà.
D’altro canto però il Real non sta con le mani in mano e sembra abbia chiesto al club torinese una sorta di prelazione su Vidal per la prossima stagione. Il Mercato non è ancora ufficialmente cominciato eppure tra Torino e Madrid fa già un caldo!
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”