Pagelle
Juve, “galeotto” sarà Italia-Inghilterra allo Stadium? Marotta e Paratici incontreranno l’entourage di una stella dei Tre Leoni!
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Galeotta” potrebbe essere la sfida tra Italia e Inghilterra allo Juventus Stadium se è vero che sarà l’occasione per la coppia Marotta-Paratici di incontrare l’entourage di un giovane, ma già fulgida, stella della Nazionale dei Tre Leoni.
Sembra infatti che la dirigenza bianconera abbia messo gli occhi su Harry Kane, 22enne bomber del Tottenham, considerato in Patria l’erede naturale del grande Teddy Sheringham.
Hurricane, l’Uragano, questo il soprannome che la stampa d’oltremanica ha coniato per il ragazzo di Walthamstow, ha già segnato la bellezza di 29 gol stagionali, suscitando l’interesse dei top club europei, tra i quali anche la Juve, che proverà a bruciare la concorrenza per assicurarsi uno dei migliori talenti attualmente in circolazione.
La quotazione di mercato di Kane si aggira intorno ai 15 milioni di euro, una cifra non certo insostenibile per le casse bianconere.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…