Pagelle
Juve, mini turnover per Allegri: Pirlo e Tevez dal 1′ per battere la Lazio

Published
10 anni agoon
By
Redazione
Massimiliano Allegri prepara la delicata sfida con la Lazio, consapevole che la sua Juventus non può permettersi un altro passo falso dopo quello di Parma.
Quella di Stefano Pioli è la squadra più in forma del momento, galvanizzata dal sorpasso in classifica ai danni dei cugini giallorossi e per questo avversaria temibile, da non sottovalutare ed anzi da affrontare con la miglior formazione possibile.
Non bisogna però dimenticare che la Juve sarà impegnata a Monaco mercoledì prossimo a caccia del pass per le semifinali di Champions e di questo Allegri dovrà tenere necessariamente conto nella scelta dell’undici titolare da mandare in campo contro i biancocelesti.
Il tecnico bianconero sembra intenzionato a ricorrere a un mini turnover che prevederebbe l’inserimento di Padoin al posto di Lichtsteiner, di Barzagli al posto di Chiellini, di Sturaro al posto di Marchisio e di Llorente al posto di Morata.
Questa dunque la probabile formazione anti Lazio:
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Barzagli, Bonucci, Evra; Vidal, Pirlo, Sturaro; Pereyra; Tevez, Llorente. All. Allegri
You may like
Le pagelle di Inter – Bologna
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia