Pagelle
Juve, Pogba ha deciso: non vuole tornare allo United e non vuole andare al City, solo in un caso lascerebbe Torino
Published
10 anni agoon
By
RedazionePogba uomo-mercato. Pogba oggetto del desiderio delle big europee. Pogba conteso da City e United. Pogba via dalla Juventus di fronte a un’offerta monstre. Sempre che l’offerta monstre arrivi davvero è sempre che Pogba manifesti l’effettiva volontà di andar via.
C’è infatti qualcuno che conosca ad oggi le reali intenzioni del ragazzo? Nessuno a parte Raiola può sapere cosa Paul desideri per il suo futuro. Per questo il buon Mino s’è recato ieri in visita a Vinovo, apposta per comunicare ad Andrea Agnelli e Beppe Marotta la scelta di Pogba.
Ha scelto di rimanere alla Juve Paul, non vuole tornare allo United e non vuole andare al City. Chiederebbe di essere liberato solo in presenza di una proposta irrinunciabile, per lui e per la Juve, da parte del Real Madrid. Ma di offerte da Madrid finora in Corso Galileo Ferraris neanche l’ombra. Lo ha detto Marotta e lo ha confermato pure Carlo Ancelotti.
Ciò non vuol dire che una proposta indecente da parte di Florentino Perez prima o poi non arrivi, perché il Real non può non essere interessato a un fuoriclasse del calibro di Pogba, ma finché non arriva… Pogba resta dov’è, con buona pace di City e United.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…