Pagelle
Juve, Raiola a colloquio con Agnelli e Marotta a Vinovo: non si è parlato di Pogba, ma di un altro suo assistito

Published
10 anni agoon
By
Redazione
Dopo il meritato giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri all’indomani del successo sul Verona, la Juventus si è ritrovata oggi a Vinovo per preparare la sfida casalinga contro il Chievo in programma domenica alle ore 15:00. Ad assistere all’allenamento erano presenti Agnelli, Marotta, Paratici ed anche Mino Raiola.
Quale il motivo della visita del procuratore italo-olandese? Forse il futuro di Paul Pogba? Pare di no, dal momento che, secondo i ben informati, Raiola si sarebbe recato a Vinovo per parlare con la dirigenza bianconera di Henrikh Mkhitaryan, trequartista del Borussia Dortmund che tanto piace a Massimiliano Allegri.
Il buon Mino, agente del fantasista armeno, starebbe lavorando per portare il giocatore a Torino, facendo leva sull’insoddisfazione del ragazzo, non più felice come un tempo in Germania e desideroso di provare una nuova esperienza in un campionato diverso dalla Bundesliga.
E’ difficile tuttavia che il Borussia decida di privarsi di Mkhitaryan già a gennaio con una salvezza ancora da conquistare e un ottavo di Champions da giocare proprio contro la juve, ma è molto probabile che l’affare possa andare in porto in estate grazie anche ai buoni uffici di Raiola.
You may like
Le pagelle di Inter – Bologna
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia