Pagelle
Juve-Sassuolo 3-0, le pagelle bianconere
Inarrestabile Vlahovic, sempre bene Yildiz!
Published
10 mesi agoon
By
calcissimoDi Beppe Petruzzini
JUVENTUS 3 -SASSUOLO 0
La Juventus non molla di un centimetro e risponde alla vittoria dell’Inter con un 3-0 al Sassuolo. Nelle ultime 4 partite segna 15 goal e ne subisce solo 1.
SZCZESNY 7: Una buona oretta senza essere impegnato, fa una gran parata sul tiro di Berardi che viene deviato quindi che aumenta la difficoltà dell’intervento. PRESENTE!
DANILO 6.5: Capitano che gioca a sinistra dove deve contrastare gli attacchi di Berardi. Regge il confronto e non fa soffrire troppo la difesa. SOLIDO!
BREMER 7: Solito muro nel centro della difesa bianconera dove da sparire dal campo Pinamonti ma oltre a lui anticipa tutti gli avversari e non fa passare nessuno. MONUMENTALE!
RUGANI 6.5: Il ritorno da titolare a causa della squalifica di Gatti è molto buono. Gioca sulla destra della difesa dove si trova a combattere contro il francese del Sassuolo Laurientè senza mai soffrirlo. Fin’ora un’annata di tutto rispetto, SICUREZZA!
CAMBIASO 6.5: Schierato a destra gioca una gran partita sia in fase offensiva che in quella difensiva. Cresce sempre di più qualitativamente e mostra sempre maggiore personalità. EFFICACE! dal 87′ ALEX SANDRO: sv
MIRETTI 6: Gioca titolare al posto di McKennie come mezz’ala destra. Meno di un’ora di gioco per lui senza troppi problemi. Non è brillante ma si fa sentire. dal 56′ WEAH 6: Sbaglia un goal alzando il pallone sopra la traversa, la sensazione è quella che il ragazzo sta crescendo sempre di più e che sta entrando nei meccanismi della squadra. PROMOSSO!
LOCATELLI 7: Rientra dopo la squalifica e lo fa discretamente nel reparto di regista. Un punto in più in pagella per il pallone recuperato e l’assist a Chiesa per il 3-0. BRAVO!
RABIOT 6.5 : Non si inserisce come ci ha abituati ma e pianta stabile per questo centrocampo specialmente a livello fisico. INDISPENSABILE!
KOSTIC 6.5: Si pensava ad un turno di riposo partendo dalla panchina invece viene schierato dal primo minuto sulla fascia sinistra. Prova più incoraggiante del solito fino a che cala col passare del tempo. FIDUCIOSO! dal 81′ ILINIG JUNIOR: sv
YILDIZ 6.5: Salta sempre l’uomo e svaria molto in fase offensiva. Subisce molti falli, non è incisivo sotto porta ma conferma di essere una ormai una certezza. Palloni veloci e giocati molto bene. GIOIELLINO! dal 56′ CHIESA 6.5: Merito al goal dove con caparbietà insieme a Locatelli và a recuperare il pallone e sigla il 3-0. Non ha bisogno di presentazioni.
VLAHOVIC 8: Partita pregevole, doppietta con due grandi goal specie quello su calcio di punizione. Bravo nelle sponde e giocate utilissime per i compagni. MIGLIORE IN CAMPO! dal 81′ MILIK: sv
MASSIMILIANO ALLEGRI 7 : Vince ancora per lungo muso! Prepara la partita come doveva e non sbaglia niente. Cambi giusti al momento giusto. CONDOTTIERO!
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato
Juventus, Milik vede la luce: a metà dicembre il ritorno in gruppo