Pagelle
Juve: subito un attaccante a gennaio, ma Coman rifiuta il prestito
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon solo la difesa nei pensieri della Juventus. Gli uomini di mercato bianconeri stanno pensando a come ottimizzare l’attacco a disposizione di Allegri, ora più che mai Tevez-dipendente. Martedì la dirigenza bianconera ha incontrato il Sassuolo: sul tavolo Domenico Berardi, Sime Vrsaljko e soprattutto Simone Zaza.
Marotta è tentato di prelevare l’attaccante neroverde subito a gennaio per la somma di 15 milioni di euro, e l’agente del centravanti azzurro a Tuttosport ha spalancato le porte alla Vecchia Signora: “Alla Juve non diremmo di no. A Simone farebbe bene chiudere l’annata a Sassuolo con la certezza di giocare sempre da titolare, ma nel caso sarebbe pronto a muoversi già a gennaio. Una decisione sarà presa a breve, entro qualche giorno mi incontrerò con i dirigenti emiliani per il rinnovo di contratto e ne parleremo”.
Resta però il nodo Kingsley Coman: il talento francese ha fermamente rifiutato un prestito a gennaio. L’ex Psg vuole giocarsi le sue carte alla Juve, e non si vede in un’altra squadra di serie A. Se non partirà nessuno in avanti, il discorso Zaza verrà rinviato al prossimo giugno.
|
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…