Pagelle
Juventus, è “Guerra Fredda” con il Barca per il giovane Montoya
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl mercato di gennaio si fa sempre più vicino e le società iniziano a muovere i primi passi per cercare di rinforzare le rose a disposizione degli allenatori per lanciare la volata finale e cercare di reggiungere gli obiettivi prefissati. Quelli della Juventus sono molto chiari: conquistare il quarto scudetto consecutivo e cercare di fare quanta più strada possibile in Champions League per migliorere i risultati deludenti delle ultime edizioni.
Per farlo, Marotta e Paratici vogliono regalare a Massimiliano Allegri quell’esterno difensivo in grado di migliorare la spinta sulle fasce per rendere ancora più competititvo il nuovo 4-3-1-2 studiato dal tecnico toscano. Il nome caldo resta quello di Martin Montoya, sempre più propenso a lasciare il Barcellona e sempre più convinto ad accettare la proposta della Vecchia Signora. L’agente del giocatore, Juan de Dios Carrasco, ha un ottimo rapporto con l’a.d. bianconero, anche se resta lo scoglio Barcellona.
I blaugrana infatti non avrebbero alcuna intenzione di cedere alla richiesta di un prestito avanzata dalla Juve, rendendosi disponibili solamante a parlare di cessione a titolo definitivo per cercare di monetizzare il più possibile.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…