Pagelle
Juventus, Falcao per giugno è più di un sogno. Ma ci sono due ostacoli…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus sogna in grande per la prossima stagione, quando potrebbe affiancare a Tevez e Llorente un attaccante di primissima fascia.
La stampa inglese non sta infatti mancando di sottolineare i problemi che sta attraversando in questi mesi al Manchester United il colombiano Radamel Falcao che, dopo le ottime prove date con la maglia del Monaco, ha subito un grave infortunio che gli ha fatto perdere i Mondiali e dal quale sta faticando a recuperare definitivamente.
“Io vorrei continuare a giocare in questa squadra, ma anche andare in campo più spesso. A fine campionato decideremo il da farsi“, ha personalmente ammesso ‘El Tigre’. Ma l’esigente Louis van Gaal non sembra disposto ad accontentarlo, almeno per il momento: “Falcao giocherà quando sarà in forma. Sta recuperando lentamente, aspetteremo e vedremo come si evolverà la situazione“.
I ‘Red Devils’ in ogni caso non hanno alcuna intenzione di mettere in un angolo un calciatore su cui è stato fatto un investimento importante. Anche per questo motivo l’ipotesi di una cessione in prestito a un club blasonato dove poter avere un ruolo centrale può fare al caso degli inglesi. E la Juventus, che già in estate aveva cercato il centravanti dei ‘Cafeteros’, torna ora in prima linea. Due i principali ostacoli: l’alto stipendio percepito dal giocatore (12 milioni a stagione, ma potrebbe anche intervenire lo United) e la concorrenza del Monaco, che a sua volta spera di ottenerlo in prestito e restituirgli la vetrina infranta dal crack al ginocchio in Coppa di Francia.
|
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…