Pagelle
Juventus in volata: ma quanti titoli vincerà?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCon l’ennesimo passo falso della Roma di Rudi Garcia ormai persa nei suoi problemi la Juventus di Max Allegri e Pogba vola a +14 in Campionato e si prepara al ritorno di Champions League in casa del Borussia Dortmund che si appiglia al gol di Reus, notevole speranza per provare a passare il turno nonostante le due reti di Morata e Tevez beccate allo Juventus Stadium.
In Coppa Italia c’è da recuperare una delle poche sconfitte rimediate in questa stagione.
E il pensiero va ovviamente a quanti trofei potrà vincere la Vecchia Signora che, in ogni caso, è in corsa in tutte e tre le competizioni da inizio stagione.
In Italia non è stata ancora lanciata una scommessa simile e, per ora, prendiamo indicazioni dai quotisti dei bookmaker inglesi che questa giocata l’hanno già bancata. E’ Betway a farlo e a prevedere tutte le opzioni.
Bello sognare, ovviamente, ma la triplete di titoli Serie a-Champions-Coppa Italia è pagata a quota 51. Forse più colpa della sconfitta rimediata in Coppa Italia che, non a caso, alza a 51 anche l’accoppiata Coppa Italia-Champions.
Cosa succederà, quindi, per il bookies esteri? La Juve paga 15 volte la posta una vittoria in Serie A e in Champions mentre lo Scudetto e la coppa di Lega pagano 3,5. Tuttavia crediamo più nell’accoppiata con la Champions qualora dovessimo investire qualche euro su questa scommessa.
Sì perché è ovvio che la Juve getterà le forze interamente in questa competizione che le manca da tanti anni. Certo la competizione è dura ma i bianconeri sono solidi e hanno fame. In più i 14 punti in Serie A sembrano una bella ipoteca sul titolo, l’ennesimo, mentre la Coppa dei Campioni manca da un bel pezzo.
Se dovesse andare avanti in Coppa Italia è naturale che l’accoppiata con lo Scudetto sembra molto più probabile.
You may like
Quella volta che… La Juve giocò sulla terra battuta
Quella volta che… Sivori violò il Tempio degli Dei del Pallone
L’unico vero, grande Mago della panchina…
Nel 1962 il Napoli esordì in Europa contro il Bangor City, una doppietta di Rosa alla ‘bella’ qualificò gli azzurri
Nel 61/62 il Napoli di Pesaola vinse la coppa Italia, fu l’unica squadra di B a riuscire nell’impresa
La Battaglia di Santiago, il giorno in cui la fecero pagare cara agli Azzurri